Ecco a voi Movie Night!
Lo scorso 18 Dicembre la Spassosi Dance Company ha organizzato un evento per festeggiare il Natale!
L'evento in questione era diviso in 2 parti:
La prima si trattava dell'ormai famoso Showcase (piccola competizione di ispirazione americana in cui gli allievi interni e non solo hanno la possibilità di esibirsi con quello che preferiscono: danza, canto, recitazione, e tanto altro, nulla è escluso);
La seconda parte invece era "Movie Night" il nostro viaggio all'interno di film, serie tv e tutto quello che. riguarda il mondo del cinema!

La giuria era composta da:
Vita Mirko (Insegnante di Hip Hop e Videodance della scuola e performer);
Vincenzo "Vin" Libertino (Insegnante di Hip Hop della scuola);
Lia Locatelli (Acting Coach, attrice professionista e direttrice artistica di "M.Art.E, Scuola dello spettacolo";
Beatrice Sabato (Ex insegnante della nostra scuola);
Elena Perota (Ex Insegnante della nostra scuola e ballerina);
Silvia Foti (Segretaria della nostra scuola).
I talenti a partecipare sono stati tanti e tutti molto bravi, Il primo posto è andato a Valentina Braga con l'assolo "Vivo".
Durante il corso della competizione però sono state assegnate anche delle borse di studio dalla nostra scuola e da "M.Art.E, Scuola dello spettacolo"
Movie Night invece è stato il nostro spettacolo di Natale dedicato alle famiglie e a tutti gli amici dei nostri iscritti!
Un vero successo nonostante le difficolta e le restrizioni, merito anche del bar "Cafè 21", (un locale con il nobile intento di introdurre al mondo del lavoro i ragazzi con disabilità) che ci ha fornito un aperitivo servito e interamente preparato dai loro ragazzi!
Tutto il team di Spassosi Dance Company ci tiene a ringraziare: gli allievi, per il loro impegno, la loro energia e la loro costanza;
I genitori, per non averci mai abbandonato e per aver incoraggiato i loro figli a continuare il loro percorso artistico anche in un periodo complicato come questo;
I nostri insegnanti, per non aver mai mollato e per esserci sempre stati! Grazie per l'impegno, la professionalità e la dedizione al lavoro.
Ci vediamo il 10 Gennaio 2022 ragazzi! Buone feste!